BBMAs 2019: Mariah Carey si esibisce con un medley (VIDEO)

di Roberta Marciano
mariah carey

Si sono tenuti questa notte, in diretta dalla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, i Billboard Music Awards 2019, uno dei più importanti eventi musicali a livello internazionale. L’evento, trasmesso dalla NBC mentre in Italia era notte fonda, ha visto salire sul palco tutti i più grandi artisti internazionali del momento.

Le esibizioni dei Billboard Music Awards 2019

Ai BBMAs hanno partcipato in veste di performer, oltre ai Jonas Brothers, artisti del calibro di Paula Abdul, Ciara, Dan + Shay e Tory KellyAriana Grande, Halsey e i BTS e i Panic at the disco!

Ad aprire lo show è stata Taylor Swift, che insieme a Brendon Urie ha presentato per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo ME! Fra le anteprime dal vivo della serata anche Medellin, il singolo che Madonna ha cantanto insieme al collega colombiano Maluma.

Mariah si è esibita con un medley dei suoi maggiori successi e ha ricevuto un riconoscimento per la sua incredibile carriera nel mondo della musica e per l’eredità che ha lasciato proprio al panorama musicale pop e non solo. La cantante è stata celebrata ricevendo il Billboard Icon Award.

Qui per guardare la performance di Mariah ai Billboard Music Awards 2019!

 

 

 

Cosa ne pensate dell’esibizione di Mariah Carey ai BBMAs 2019?

Articoli Correlati