BBMAs 2019: i BTS e Halsey cantano Boy with luv (VIDEO)

di Roberta Marciano
bts halsey

Si sono tenuti questa notte, in diretta dalla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, i Billboard Music Awards 2019, uno dei più importanti eventi musicali a livello internazionale. L’evento, trasmesso dalla NBC mentre in Italia era notte fonda, ha visto salire sul palco tutti i più grandi artisti internazionali del momento, fra cui i BTS. Mai come questa edizione, in effetti, c’è stata tanta carne al fuoco.

I BTS, per l’occasione, hanno presentato il loro ultimo singolo Boy with luv con Halsey.

Le esibizioni dei Billboard Music Awards 2019

Ai BBMAs hanno partcipato in veste di performer, oltre ai BTS, artisti del calibro di Paula Abdul, BTS, Ciara, Dan + Shay e Tory Kelly, Ariana Grande e i Panic at the disco!

Ad aprire lo show è stata Taylor Swift, che insieme a Brendon Urie ha presentato per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo ME! Fra le anteprime dal vivo della serata anche Medellin, il singolo che Madonna ha cantanto insieme al collega colombiano Maluma.

 

Qui sotto trovate il video dell’esibzione dei BTS e Halsey ai Billboard Music Awards 2019!

 

Map of the world: Persona

 

BTS

Il nuovo EP della K-pop boy band rappresenta l’inizio di una nuova fase musicale per la carriera dei BTS, che continuano a macinare record in tutto il mondo, Stati Uniti ed Europa compresi. L’hashtag #MAP_OF_THE_SOUL_PERSONA è divenuto in poche ore trending topic a livello mondiale. Ennesima dimostrazione, questa, dell’affetto della BTS Army nei confronti di questi giovani artisti.

Vi ricordiamo che i ragazzi presenteranno a breve il loro nuovo disco anche in Europa. Il gruppo sta infatti per arrivare nel Vecchio Continente in occasione di una tournée che toccherà alcuni dei più importanti stadi europei. Gli unici due appuntamenti dalle nostre parti sono fissati allo Stade de France di Parigi o il Wembley Stadium di Londra. L’Italia, purtroppo, rimane almeno per adesso fuori dal calendsario dei BTS.

 

Che cosa ne pensate dell’esibizione dei BTS ai Billboard Music Awards 2019?

Articoli Correlati