Bastard Sons of Dioniso, esce il nuovo album

di admin

Il 23 ottobre uscirà “In stasi perpetua”, il nuovo album dei The Bastard Sons of Dioniso (Rca/Sony Music), un album che riassume “6 anni di rock alpestre con retrogusto di cantina”, come amano dichiarare i tre giovani ragazzi trentini. Il 28 novembre partirà da Levico Terme il tour che li porterà in tutta Italia.

In stasi perpetua

Dal 9 ottobre è in rotazione radiofonica il nuovo singolo Mi par che per adesso: “Se Monteverdi avesse avuto un Marshall con le valvole fiammeggianti probabilmente avrebbe scritto qualcosa di simile al nostro nuovo singolo, un connubio tra opera lirica e chitarroni distorti” dichiarano i The Bastard Sons of Dioniso che hanno mutuato da “L’incoronazione di Poppea”, opera lirica del compositore Claudio Monteverdi, l’ispirazione e parte del testo del primo singolo, Mi par che per adesso, estratto dal nuovo album. Questa la tracklist dell’album “In stasi perpetua”: “Se t’annoi”, “Mi par che per adesso”, “Nothing to talk about”, “Una canzone probabilmente inutile”, “Io non compro più speranza”, “War is over (children of the grapes)”, “Senza colore”, “Dal risveglio in poi”, “Verso la mia testa”, “Tipical Pinè night”, “Ease my pain”.

Le date del tour

Dopo quest’estate trascorsa in tour, con l’aiuto di Gaudi nel ruolo di produttore artistico, hanno registrato il primo e vero proprio albulm nel fedele Gulliver Studio in Trentino. Ora sono pronti anche per il tour invernale, ecco le date:

28 novembre
Levico Terme -Palalevico

5 dicembre
Bellinzona – Palabasket

6 dicembre
Bassano del Grappa (Pd) – Arena Jamila

9 dicembre
Roma – Piper

12 dicembre
Pinzolo – Pala Ghiaccio Comune Di Pinzolo

13 dicembre
Milano – Magazzini Generali

17 dicembre
Bologna – Estragon

18 dicembre
Taneto (Re) – Fuori Orario

5 gennaio
Bari – Mavù Club

Articoli Correlati