GingerGeneration.it

B3N: il videoclip di Sara lo sa è contro la violenza sulle donne

scritto da Giovanna Codella
up in flames

B3N ha scelto la Giornata Internazionale della Donna per rilasciare il video di Sara lo sa, uno dei brani contenuti nel suo primo album solista California, uscito il 26 febbraio.

Il videoclip, contro la violenza sulle donne, parla di una storia che purtroppo è realmente accaduta. Protagonista è Sara, una ragazza coetanea di Benji che è stata vittima di un padre violento.

Auguri a tutte le donne! Il videoclip di SARA LO SA è fuori ora su YouTube: un cortometraggio dalla forte carica emotiva che ci unisce nella lotta contro la violenza. Forse non sarà una canzone a cambiare il mondo, ma spero nel suo piccolo possa aiutarci a riflettere. Grazie ad una delle più grandi attrici italiane, Alma Noce per la sua interpretazione straordinaria nel video. Grazie al mio caro amico Lorenzo Mazzoni per la regia e Paolo Mannarino e tutta la crew per il duro lavoro. 

Il video di Sara lo sa è stato girato tra Roma ed Ostia con la regia di Lorenzo Mazzoni e vede come protagonista Alma Noce.

Il videoclip di Sara lo sa di Benji

Chi è l’attrice del nuovo video di B3N

L’attrice è nota soprattutto per aver interpretato uno dei personaggi principali della fiction di Canale 5 L’isola di Pietro, ruolo preceduto da quello in Dracula 3D di Dario Argento, The Anvengers 2 di Joss Whedon e I migliori anni di Muccino.

Alma Noce ha recitato anche in ben altre tre fiction televisive: Qualunque cosa succeda, Fuoriclasse 2 e Romanzo Famigliare.

Sara Lo sa rappresenta, invece, il secondo singolo estratto da California, l’album di debutto che vede come unico interprete  Benjamin Mascolo, e segue l’uscita di Finché le stelle non brillano.

B3N ha presentato il suo primo brano in occasione della scorsa puntata speciale del sabato di Amici di Maria De Filippi dove ha fatto anche il suo debutto televisivo da solista.