Avril Lavigne si dà alla moda

di admin

Sarà colpa della crisi o di una moda che sembra ormai aver contagiato le star di tutto il mondo, sta di fatto che anche Avril Lavigne ha ceduto alla tentazione di fare una linea di abbigliamento che porti il suo nome. O meglio, più che portare il nome con cui tutti la conosciamo, porterà quello di "Abbey Dawn", ovvero il soprannome con cui gli amici e il padre chiamavano Avril quando era piccola. Come era prevedibile, all’interno di "Back to School", la prima delle moltissime linee che Avril Lavigne spera di disegnare non mancano capi che evidenzino il suo stile tipicamente pop-punk.
 
T-shirt con teschi e scritte, minigonne scozzesi portate sopra calze colorate, canottiere e felpe leopardate e jeans attillati. Ma da vera stilista Avril non ha voluto lasciare proprio nulla al caso prevedendo all’interno della sua prima collezione anche accessori in stile, come i bracciali con borchie che siamo abituati a vederle ai polsi.

Non solo moda

La linea di abbigliamento creata dalla cantante canadese, ed interamente disegnata da lei seguendo il suo gusto personale, è stata presentata online dalla stessa cantante ed è già disponibile  in tutti i negozi della catena  Kohl’s. Ma secondo voi Avril Lavigne si sarà accontentata di avere una linea di abbigliamento tutta sua? La risposta è no. La cantante canadese infatti ha firmato con il suo nome anche un profumo. La fragranza, presentata a Londra lo scorso 26 marzo porta il nome "Black Star".

 
Guarda il video di presentazione che la stessa Avril ha fatto per lanciare la sua nuova linea d’abbigliamento e commenta  qui sotto la collezione della cantante.

 

Articoli Correlati