GingerGeneration.it

Avril Lavigne decora i biscotti di Natale e parla del prossimo album!

scritto da Alice Ziveri

Come dare un twist Natalizio alla solita intervista? MTV Buzzworthy ha pensato di metterci di mezzo dei biscotti, glassa e granella colorata. E Avril Lavigne dietro al tavolo, naturalmente!
Così la giovane rocker canadese ha risposto a diverse domande sui fan, sul Natale e sui suoi progetti mentre si divertiva a decorare i biscotti tagliati a forma di albero di natale, pupazzo di neve, fiocco di neve e tante altri simboli del Natale! Ci pare che sia anche piuttosto bravina, voi che ne dite?
Avril ci svela che la cucina è una delle sue passioni, sa anche preparare la pasta fatta in casa! Nell’ultimo tour ha cucinato per tutta la band sul tourbus. E per Natale vorrebbe tanto dei coltelli da chef. Parlando invece dei regali dei fan, beh, ne ha ricevuti di davvero strambi (per esempio un abito da sposa) ma la cosa che ama di più è quando le persone le fanno degli album di foto. “Per esempio, ne ho ricevuto uno durante l’ultimo tour e la ragazza l’aveva fatto seguendo l’ordine della mia carriera negli anni. Ce l’ho a casa, nel mio ufficio”.
Per il 2012 Avril vuole dare il massimo, darsi sia alla musica, che alla recitazione, che alla moda che ad espandere l’Avril Lavigne Foundation. E a proposito di musica, sempre in una recente intervista ad MTV Avril ha accennato qualcosa riguardo al suo prossimo album: “Vorrei iniziare a lavorare con persone con cui non ho mai lavorato, perchè è difficile da fare. Quando non conosci una persona e ci stai scrivendo, registrando insieme, non puoi mai sapere. Bisogna trovare un’intesa”.
La sua prima scelta sono stati i The Runners, ed è andato tutto alla grande, Avril dice che si sono divertiti un sacco.
“Sto cercando di prendere entrambe le direzioni” ha poi continuato, parlando del suound: “Amo fare scatenarmi e divertirmi, ho questo lato più aggressivo e rock’n’roll dentro di me. Ma ho anche una parte più delicata, e vorrei concentrarmi anche sulla mia voce”
“Se ti stai divertendo nel fare un disco, finisce sempre per rispecchiarsi nella musica. C’è una bella energia e le cose vanno avanti più fluide: è questo che mi entusiasma”.
Non vediamo l’ora di saperne di più!

Guarda il video!