Attacco di panico per Selena Gomez, salvata dai fan!

di Laura Boni

Molte persone soffrono di attacchi d’ansia all’aeroporto, ma questa volta Selena Gomez ha avuto un vero e proprio attacco di panico mentre stava per prendere l’aereo e ha ringraziato i suoi fan per averla fatta sentire meglio. Questo è un periodo molto intenso per la cantante americana, che sta viaggiando da una città all’altra per promuovere i suoi vari progetti, tra cui il disco Revival; sabato mattina Selena è arrivata all’aeroporto di Miami e ha confessato di non stare molto bene: “Ho avuto una grave attacco d’ansia. Non mi sento per nulla bene” ha scritto su Twitter.

Può condividere una cosa del genere e pensare che i suoi Selenators non facciano della sua felicità una missione di vita?! Ovviamente no! Quando infine è atterrata all’aeroporto di Londra, sicuramente si aspettava di trovare la pazzia che accompagna la Fashion Week, ed invece è stata accolta dall’amore dei suoi fan: “Londra!! Mi fai sorridere. Ma forse non così tanto come voi ragazzi 🙂 Grazie per essere incredibilmente gentili” ha scritto su Twitter, postando anche la foto dei fiori che le hanno regalato dei selenators.

La dolcezza dei suoi fan ha fatto tornare il buon umore a Selena Gomez che poi ha partecipato alla sfilata di Louis Vuitton a Londra con l’amica Cara Delevingne; la cantante ha poi annunciato che oggi, 22 Settembre, arriverà il video ufficiale di Same Old Love.

Mandate anche voi un vostro messaggio per sostenere Selena Gomez!

Guarda lo sneak peek del video di Selena:

The official video for #SameOldLove directed by @Michael_Haussman and starring YOU GUYS drops today! Who’s ready?

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Articoli Correlati