Arisa: dopo il Tour Voce volerà a Tokyo per dei concerti! (date)

di Laura Valli

Dopo la fine del tour teatrale “Voce 2017”,  a maggio Arisa volerà in Giappone, per partecipare alla seconda edizione di ‘Italia, amore mio!’, il grande evento italiano nel Paese del sol levante, organizzato dalla Camera di Commercio italiana  (ICCJ), nella capitale nipponica.

Il 19 maggio sarà quindi a Tokyo in rappresentanza della musica italiana per un concerto in apertura della serata di gala dell’evento e il 20 e 21 maggio terrà due live a Roppongi Hills, la più esclusiva piazza di Tokyo.

Da Tokyo cominciamo ad allargare gli orizzonti … Presto vorrei fare un po’ di concerti in giro per il mondo“, ha confessato Arisa.

Siamo alle battute finali del tour, durante il quale ad ogni data succede qualcosa di particolare, perciò non lasciatevi scappare l’occasione di assistere dal vivo ad una performance di Arisa.

Partito a gennaio, il tour “Voce 2017” nei teatri di tutta Italia sta per concludersi con le ultime tre date:

  • venerdì 24 marzo a Saint Vincent (Aosta),
  • sabato 25 marzo a Borgosesia (Vercelli)
  • domenica 26 marzo al Teatro Linear Ciak di Milano.

Per la tournée l’artista ha scelto un Dress code White, invitando il pubblico a vestirsi di bianco, per essere ancora di più parte integrante dello spettacolo.

Inoltre, giovedì 30 marzo uscirà al cinema, il nuovo film di Max Croci La verità, vi spiego, sull’amore, dove Arisa fa un cameo da attrice, e di cui firma la colonna sonora con il suo brano Ho perso il mio amore, già in rotazione radiofonica.

Articoli Correlati