Arisa incontra i fan in Mondadori Megastore: giovedì 21 febbraio

di Laura Valli

Oggi, Giovedì 21 febbraio, alle ore 18.00 la cantante Arisa incontrerà i fan in Mondadori Megastore di Milano.

Per l’occasione l’artista presenterà l’album “Una nuova Rosalba in città”, con cui inaugura il suo nuovo corso: un rinnovamento sostanziale annunciato attraverso il suo nuovo album in uscita l’8 febbraio per Sugar.

Questo nuovo album vuole essere simbolo di una rinascita artistica, Rosalba è infatti il nome all’anagrafe di Arisa.

Il cambiamento – ha commentato Arisa – passa prima dalla persona e poi dal personaggio”. Come si può già ben intuire dal brano sanremese, “Mi sento bene” (altro titolo che non lascia dubbi), tra atmosfere disneyane e sonorità da musical.

Mi sento bene parte con una riflessione sul senso dell’esistenza per poi esplodere in un susseguirsi di immagini che descrivono la vita di ognuno di noi– racconta Arisa. La cosa più importante è vivere al meglio il tempo che abbiamo, vivere l’adesso con la massima intensità possibile. Non rimandare a domani quello che puoi amare oggi!

La nuova Rosalba che gira per la città è una donna del suo tempo che procede per step di consapevolezza, libera dalle convenzioni e artefice del proprio destino, un’artista che con questo lavoro vuole trasmettere energie positive, regalare amore, suggestioni e non risposte, perché l’unica risposta possibile a volte è vivere al massimo il qui e l’ora.

Ecco la tracklist:

  1. Dove non batte il sole
  2. Tam Tam
  3. Mi sento bene
  4. Gli amanti sono pazzi
  5. La domenica dell’anima
  6. Minidonna
  7. Una nuova Rosalba in città
  8. Vale la pena
  9. Quando c’erano le lire
  10. Così come sei
  11. Il futuro ha bisogno d’amore
  12. Amarsi in due

Coloro che acquisteranno il disco in Mondadori Megastore riceveranno anche il pass per avere accesso prioritario al firma copie con Arisa.

Articoli Correlati