ARISA: dal 14 Giugno in radio il nuovo singolo “TAM TAM”!

di Laura Valli
arisa tam tam

Venerdì 14 giugno inizia l’intensa estate di Arisa, infatti sarà in radio il nuovo singolo “Tam tam” – prodotto da Matteo Cantaluppi, firmato da Shridhar Solanki (musica) e Gianluca De Rubertis (testo) .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TamTam: Che l’estate abbia inizio! 🎶☀️ Dal 14 giugno fuori ovunque! #instapip #unanuovarosalbaincittà

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

“Se La notte descrive i movimenti del dolore all’interno del corpo, Tam Tam è il rumore assordante che fa il cuore alla sola vista della persona amata. Una dichiarazione spassionata su ritmi modernamente tribali, suoni onomatopeici e un’impronta internazionale grazie a Shridhar Solanki. Una piccola curiosità: un giorno in studio abbiamo registrato i battiti dei piedi sul pavimento e anche la signora Caterina ha voluto partecipare.”

Così Arisa racconta il brano tratto dal suo ultimo album “Una nuova Rosalba in città” , un lavoro che racconta Rosalba com’è oggi, libera dalle convenzioni e artefice del proprio destino. Un’artista che desidera trasmettere energie positive, regalare amore, suggestioni e non risposte. 

La stessa voglia di condivisione animerà il tour che, dopo il grande successo delle date invernali nei club, riparte il 15 giugno da Lamezia Terme.

Questo tour è un’esperienza live completamente inedita rispetto alle precedenti, una grande produzione dove musica e visual si fondono per portare dal vivo i brani del nuovo album e i grandi successi di Arisa riadattati per avvicinarsi stilisticamente alle atmosfere dell’ultimo progetto discografico .

Articoli Correlati