Arisa Sanremo

di admin

ARISA

 

al 59° Festival di Sanremo nella categoria

“Proposte 2009” con il brano “Sincerità”

 

 

ARISA (vero nome Rosalba Pippa) partecipa al prossimo Festival di Sanremo nella sezione “Proposte 2009” con il brano “SINCERITÀ” dopo essere stata scelta tra le voci di “SanremoLab – Accademia della Canzone di Sanremo”.

 

“Sincerità” (scritto da Anastasi-Mangiaracina-Filardo) fa parte dell’album di esordio che uscirà il 20 febbraio per Warner Music e che prenderà il titolo dal brano sanremese.

 

“Sincerità è il mio modo di vivere la vita, l’amore la famiglia i sogni….la mia filosofia- racconta Arisa – Sanremo è il sogno di una vita, un grande regalo”.

 

Rosalba Pippa in arte ARISA nasce a Genova il 20 agosto 1982, vive sino all’età di 22 anni a Pignola in provincia di Potenza.
Diplomata Estestista, inizia a cantare all’età di 10 anni partecipando a concorsi canori locali. Nel 2007 vince la borsa di studio come interprete presso il CET di MOGOl dove incontra l’autore Giuseppe Anastasi. Nel 2008 avviene l’incontro con i produttori Giuseppe Mangiaracina e Maurizio Filardo (MAFI) il nome dell’etichetta con la quale inizia la collaborazione che porterà alla vittoria di Sanremo Lab.

 

 

 

Ufficio promozione Warner Music

Articoli Correlati