Ariana Grande: come seguire la diretta (anche streaming) del Dangerous Woman Tour a Roma

di Roberta Marciano
ariana grande tour londra

Ariana Grande è attesa questa sera al Palalottomatica di Roma, dove si esibirà con il suo Dangerous Woman Tour. Quella della capitale italiana è solo la prima delle due tappe previste nel nostro paese, la seconda si terrà a Torino, sabato 17 giugno.

I fan non aspettano altro ormai da quasi un anno, quando è stato annunciato il tour europeo e, alcuni fortunati riusciranno a vederla anche dal vivo.

Per chi non ha la possibilità di essere presente a Roma, noi di Gingergeneration.it vogliamo darvi alcuni consigli su come seguire il concerto (potete seguirci su Instagram QUI). Tramite i social network potrete godervi gli highlights dell’evento in diretta, vi basterà seguire gli hashtag giusti. Su Twitter, ad esempio, vi consigliamo di cercare il feed #DangerousWomanTourRome, #ArianaGrande e #DangerousWomanTour. Vi suggeriamo inoltre di seguire Periscope, dove si trovano spesso live interessanti dei concerti. Su Instagram, utilizzando gli stessi hashtag, potrete avere una visione completa di tutte le foto e i video pubblicati, anche sui canali ufficiali dell’evento (seguiteli QUI e QUI).

Un ultimo consiglio: a volte su Instagram e su Facebook gli artisti e le case discografiche si divertono a trasmettere piccoli pezzi di live in streaming nelle Stories.

Per chi invece sarà presente al concerto, vi consigliamo di arrivare con largo anticipo per poter favorire i controlli all’ingresso e seguire tutte le procedure disposte per la sicurezza (qui per saperne di più).

Chi di voi parteciperà al Dangerous Woman Tour di Ariana Grande a Roma?

 

?FAN ACTION – ROMA? #DangerousWomanTourRome

Un post condiviso da Ariana Grande Italia (@arigrande_ita) in data:

Articoli Correlati