Il video della rissa in diretta a Hip Hop Tv fra OG Eastanbull e uno spettatore

di Alberto Muraro

Nel corso di una puntata della trasmissione del rapper e presentatore Michele Wad Caporotto andata in onda lo scorso 15 giugno su Hip Hop Tv, celebre rete dedicata al mondo del rap italiano e internazionale, è successo il finimondo: protagonisti assoluti di un fattaccio increscioso sono stati i membri della crew BPR SQVAD e in particolare uno di loro, il fumantino OG Eastanbull. Ma cos’è successo esattamente?

I BPR SQVAD, band romana proveniente dai quartieri “difficili” della Capitale, si è ritrovata all’improvviso a darle di santa ragione ad uno dei partecipanti allo show in studio, reo di aver fatto un commento troppo scottante che li ha infastiditi e non poco.

Tutto è successo in un attimo: quando l’hater si è fatto vedere dopo la provocazione, OG Eastanbull e i suoi scagnozzi si sono alzati in piedi, scagliandosi contro il giovane. Le immagini, decisamente incresciose, sono state immediatamente tagliate dalla regia, che ha interrotto subito la diretta in corso. Wad, che ha mantenuto un’incredibile flemma, non è purtroppo nuovo a situazioni di questo tipo: qualche mese fa, l’artista era stato vittima di un’altra rissa negli studi dalla quale era uscito con una ferita alla testa, fortunatamente non grave.

Qui sotto trovate il video della rissa andata in onda ad Hip Hop Tv: che ne pensate di quanto accaduto?

#OGEASTBULL LIVE SU #HIPHOPTV ????

Pubblicato da HIP HOP TV Italy su giovedì 15 giugno 2017