Ariana Grande preoccupa i fan: “Vorrei stare bene almeno per un giorno”

di Roberta Marciano
ariana grande tears

Ariana Grande ha preoccupato i suoi fan con un tweet che ha fatto temere loro per la sua salute. Come saprete la cantante di God Is A Woman si è presa del tempo per sé stessa lontana dalle scene, dopo un periodo molto difficile. Dopo l’annuncio della morte del suo migliore amico ed ex fidanzato, Mac Miller, Ari ha scelto di fare un passo indietro e dedicarsi a sé.

Nel tweet che ha preoccupato i suoi Arianators, Ari aveva scritto: “Posso avere un solo giorno ok? Uno solo. Per favore”. I fan si sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute, ma la cantante ha cercato di rassicurarli rispondendo al tweet di un fan che diceva: “Non meritiamo la tua anima e il tuo cuore. Scusaci se ti abbiamo fatto qualcosa di male”. La cantante ha così risposto: “Voi siete i miei angeli. Per ora è stato un mese difficile. Sto cercando di rimettermi in sesto e tornare alla normalità ma è difficile e sono umana. Scusatemi se vi ho ferito o preoccupato. Non avrei dovuto scrivere quel tweet. Avrei dovuto pensarci prima di farlo”.

Ariana è devastata per quanto accaduto a Mac e prendersi una pausa è stata una scelta più che saggia. Nonostante non si sappia se Ari farà ritorno sulle scene musicali a breve o meno. La cantante, infatti, potrebbe decidere di non partire per il suo Sweetener Tour, che sarebbe dovuto partire a febbraio, cancellandolo o posticipandolo di molto.

Anche se la cantante non aveva annunciato ancora nessuna data, aveva assicurato i fan che sarebbe partita per tutto il mondo dal prossimo anno.

Speriamo che Ariana si riprenda presto da quanto è successo anche con l’aiuto della famiglia, degli amici e del suo fidanzato Pete Davidson.

Cosa ne pensate delle parole di Ariana Grande pubblicate su Twitter?

Articoli Correlati