Ariana Grande in visita al NASA Space Center. FOTO e VIDEO!

di Roberta Marciano
ariana grande nasa

Ariana Grande è un’appassionata del mondo dello spazio e delle stelle tanto che ha dedicato una canzone alla NASA, anche se indirettamente. Nel brano contenuto nel suo album Thank U Next, Ari parla di spazio fisico tra due persone innamorate e che a volte è meglio star separati e conoscere sé stessi.

Ora uno dei suoi sogni si è però finalmente realizzato e l’ex stellina di Nickelodeon è stata ospite al NASA Space Center per vivere una giornata da vera astronauta. La cantante ha documentato il tutto attraverso le sue Instagram Stories con foto e video di uno dei momenti più emozionanti della sua vita.

Ecco foto video che la ritraggono felice come una bambina

Sweetener tour

Attualmente Ariana è ancora in giro per America e Canada con il suo Sweetener/Thank U Next Tour dove continuerà fino al mese di luglio circa. Ad agosto sarà il momento di trasferirsi in Europa con tanti speciali concerti (ad eccezione dell’Italia che non è stata contemplata quest’anno), e una data speciale a Manchester per il Gay Pride.

La data più vicina al nostro paese è quella di Zurigo il prossimo 13 ottobre che si appresta a diventare sold out.

Si torna in studio di registrazione

Ari non smette mai di incidere nuova musica. Nonostante la cantante abbia dichiarato di non avere in programma di rilasciare nuovi singoli a breve, quando ha tempo si ritaglia sempre dello spazio per comporre e incidere. Proprio di recente, durante il tour, ha improvvisato un angolo di registrazione ed è molto fiera di quello a cui ha dato vita insieme ai suoi amici. Chissà se prima o poi ci farà ascoltare qualcosa di nuovo, magari anche tour! Era successo per il brano Monopoly scritto e cantato insieme a Victoria Monet, quindi potrebbero arrivare anche nuove sorprese.

 

 

Cosa ne pensate dell’avventura che ha vissuto Ariana Grande durante il suo tour alla NASA?

Articoli Correlati