Ariana Grande insieme a Jungkook dei BTS dopo il suo concerto. FOTO!

di Roberta Marciano
ariana grande bts

Ariana Grande è in giro per l’America con il suo Sweetener/Thank U, Next World Tour. Nella tappa di Los Angeles tra le celebrità presenti c’era anche Jungkook della celebre band coreana BTS.

I due si sono anche incontrati al termine del concerto immortalando il tutto con una foto che, l’ex stellina di Nickelodeon, ha pubblicato entusiasta sui social. Ari ha, infatti, scritto: “Sto urlando. Grazieee mille per essere venuto al mio show Jungkook. Significa molto per me. Ti amo tantissimo”.

Per Ariana questa era la prima volta che incontrava uno dei componenti di una delle band più amate, capace di battere anche il suo record di Thank U, Next superando anche le Blackpink!

L’incontro con le Blackpink

Prima dei BTS Ariana aveva incontrato un’altra delle band coreane più in voga del momento. Stiamo parlando delle Blackpink con cui la cantante di No Tears Left To Cry ha scattato una foto dopo il suo concerto al Coachella Festival di quest’anno. Chissà se anche con loro non possa arrivare una collaborazione.

Lo Sweetener Tour

Intanto Ari prosegue senza sosta il suo tour tra America e Canada prima di arrivare, nel mese di Agosto, anche in Europa. Il suo tour durerà fino ad Ottobre. Nonostante quest’anno la cantante non abbia toccato molti paesi (tra cui l’Italia con grande delusione dei fan), ha schedulato oltre 100 show per la promozione di Sweetener e Thank U Next.

Tutte le novità su Ari

Oltre al tour Ari ha di recente rilasciato il singolo Monopoly con la cantante e migliore amica Victoria Monet. Ma le sorprese non finiscono qui, perché la cantante ha annunciato di star lavorando al suo prossimo profumo: Thank U Next. Della fragranza in questione non sappiamo ancora molto ma Ariana ha promesso ai suoi fan che la adoreranno!

 

Vi piacerebbe una collaborazione tra Ariana Grande e i BTS?

Articoli Correlati