MTV Video Music Awards 2018: come vederli in diretta streaming (info e orari)

di Alberto Muraro

Il Radio City Music Hall di New York sta scaldando i motori per gli MTV Video Music Awards 2018, uno degli spettacoli pop più attesi dell’anno! Anche l’edizione di quest’anno, come vi abbiamo raccontato qui su Ginger, vedrà sfidarsi a colpi di clip la creme de la creme dellla musica mondiale. Fra gli artisti in gara con il maggior numero di nominations troviamo, fra gli altri, Ariana Grande, Drake, Bruno Mars e la coppia dei The Carters.

Grande snobbata dai Video Music Awards, almeno per stavolta, Taylor Swift. L’artista statunitense non è infatti riuscita a guadagnarsi nessuna nomination di spicco per il suo straordinario videoclip Look what you made me do. La clip, a sorpresa, ha infatti ottenuto nomination solo nelle categorie “tecniche”, una scelta molto contestata che ha fatto imbestialire tutti i suoi fan più accaniti.

Lunghissima, anche quest’anno, la lista degli ospiti alla kermesse. Fra i performers degli MTV Video Music Awards 2018 troviamo Ariana Grande, Shawn Mendes, Maluma, Logic e Ryan Tedder, Post Malone, Travis Scott e Nicki Minaj. Alla cerimonia, inoltre parteciperà Jennifer Lopez, che riceverà il Vanguard Award, e Cardi B, che aprirà lo spettacolo alle ore 2 di notte (orario italiano).

Come vedere gli MTV Video Music Awards 2018 in diretta (streaming) dall’Italia? Vi ricordiamo che lo show sarà trasmesso da MTV (canale Sky 130) a partire dall’1 di notte, quando avrà inizio il red carpet. Lo streaming sarà disponibile per tutti gli abbonati grazie al servizio Sky Go e per gli utenti di NowTv. Se non avete mai utilizzato questa piattaforma, sappiate che il servizio è del tutto gratuito per i primi 14 giorni di prova.

 

Seguirete anche voi gli MTV Video Music Awards 2018?

Articoli Correlati