Ariana Grande feat. Social House: ecco l’anteprima del singolo Boyfriend! VIDEO

di Roberta Marciano
ariana grande social house

Ariana Grande ha una nuova sorpresa per i suoi fan! La cantante ha, infatti, annunciato l’uscita di un nuovo video e singolo insieme ai Social House, dal titolo Boyfriend. Il 2 agosto potremo ascoltare integralmente questo brano e vedere la clip ufficiale, mentre attualmente l’ex stellina di Nickelodeon ha condiviso sui social un breve snippet.

Qui per guardare il video anteprima con Ariana Grande

I Social House sono il duo rap che, insieme a Normani, sta aprendo i concerti americani del suo Sweetener/Thank U Next Tour. Chissà che non ci scappi anche una collaborazione con l’ex Fifth Harmony a questo punto.

Ma parlando di Boyfriend, Ariana ne è molto entusiasta soprattutto perché considera i due ragazzi, Mikey e Scootie due dei suoi più grandi amici. Non ci resta che attendere fino a venerdì per vedere /e sentire) questa collaborazione!

I progetti di Ariana

Nonostante si trovi in tour ormai dal mese di Febbraio, la cantante non abbandona quasi mai lo studio di registrazione. Anche on the road lavora a nuova musica che usa un po’ come valvola di sfoga. Non sappiamo se tutto quello che ha registrato vedrà la luce ma sicuramente rilascerà qualche nuovo pezzo durante questo periodo.

Prossimamente la cantante sarà in Europa dove il 17 agosto inizierà il suo tour a Londra. Purtroppo, come ormai ben saprete, Ari non farà nessuna tappa in Italia con grande tristezza dei fan che la aspettavano anche quest’anno.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Ariana Grande e i Social House?

Articoli Correlati