Annalisa: l’anteprima del video di Avocado Toast

di Giovanna Codella
avocado toast

Lo ha annunciato Annalisa via social: il brano Avocado Toast ha già il suo video ufficiale. Il nuovo singolo estivo (qui puoi trovare audio e testo) della cantante è uscito il 3 giugno e il videoclip spazia tra surrealismo, ironia, balletti, suggestioni orientali e numerosi spuntini.

Protagonista del video è ovviamente l’avocado e il famoso toast preparato proprio con il più calorico dei frutti. Ma anche una dolcissima cagnolina di nome Darby. Ecco cosa rivela Annalisa a proposito del videoclip di questo nuovo brano:

Fuori il video di Avocado Toast, tra surrealismo, ironia, balletti, suggestioni orientali e numerosi spuntini. Ci tengo a dirvi che la meravigliosa cagnolona indiscussa protagonista del trailer vi aspetta al @parcocanilemilano insieme ad un sacco di amici in cerca di casa. Lei si chiama Darby e ha reso la giornata di riprese assolutamente speciale“.

L’artista ligure ha parlato anche del nuovo singolo definendolo un nuovo capitolo per la sua musica e paragonandolo a un quadro: a volte astratto, a volte impressionista, una canzone surreale e un po’ folle ma anche sensuale, calda e divertente, estiva nel senso più rilassato che si possa intendere.

Ecco l’anteprima del video:

E voi cosa vi aspettate dal video di Avocado Toast?

Articoli Correlati