Annalisa annuncia il nuovo singolo, Avocado Toast

di Giovanna Codella
Annalisa

Il nuovo singolo di Annalisa ha un titolo mangereccio: Avocado Toast. Il brano, ispirato al lipidico frutto, sarà in rotazione radiofonica e disponibile in streaming dal 4 giugno. Lo ha annunciato oggi la cantante, tramite il suo profilo Instagram. 

Annalisa Scarrore, in arte Annalisa o Nali, ritorna sulle scene musicali inserendosi nella schiera di artisti che animeranno l’estate 2019 con la loro musica. Perché Avocado Toast, lo si capisce dal nome e dalla cover, è sicuramente un aspirante tormentone.

La cantante ha annunciato la nuova hit estiva a quasi un anno di distanza dal suo ultimo lavoro, il singolo Un domani (feat. Mr Rain), estratto dall’album Bye Bye, uscito nel febbraio 2018.

Nel frattempo, più recentemente, Annalisa ha condotto Tutta Colpa di Leonardo, programma di divulgazione scientifica andato in onda in seconda serata su Italia 1, dimostrando ancora una volta la sua abilità alla conduzione e la sua padronanza nelle materie scientifiche, queste ultime sono spesso una fonte d’ispirazione per le sue canzoni.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Annalisa?

Articoli Correlati