GingerGeneration.it

Amici 22: Mattia Zenzola e Maddalena Svevi sono una coppia, il video del bacio

scritto da Giovanna Codella
mattia e maddalena

Quest’oggi su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi.

Uno dei momenti più rilevanti è stata senza dubbio una parentesi che è stata dedicata in questo speciale ai due ballerini, Mattia Zenzola e Maddalena Svevi.

Mattia e Maddalena sono la nuova coppia di Amici?

Dopo aver chiamato il danzatore latinista al centro dello studio, Maria De Filippi ha chiesto di mandare in onda un filmato.

Nella clip i due ragazzi sono apparsi molto vicini nella loro vita quotidiana in casetta.

Nel video, i due allievi si sono anche scambiati un bacio, destando molto imbarazzo da parte di Maddalena che ha visto il filmato rimanendo seduta al suo banco.

A rispondere sul possibile fidanzamento dei due giovani ci ha pensato una persona con cui il giovane ha instaurato un rapporto apprezzatissimo dal pubblico.

Si tratta dell’ex allievo Christian Stefanelli che lo scorso anno creò una bellissima amicizia con il ballerino. Un legame che in un certo senso si interruppe visto che Mattia fu costretto a lasciare la scuola a causa di un infortunio mentre Christian  proseguì fino al serale.

A quest’ultimo, è stato chiesto di commentare su Twitter quello che è successo tra Mattia e Maddalena.

Ho la netta sensazione che in quel rapporto non troverà neanche una parte di quella magia che aveva in quella casa con te” ha scritto un utente.

Ecco qual è stata la risposta di Christian : “Assolutamente, perché io sono suo fratello e lei la sua fidanzata”.

Fratello mio, lontani ma vicini“, ha replicato a sua volta Mattia. Il latinista sembrerebbe dunque aver confermato il fidanzamento.

Cosa ne pensate di questa nuova coppia nata ad Amici?