Amici 2010: speciale di sabato 20 novembre!

di admin

Il 16 novembre è uscito l’ultimo album di Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, una raccolta di tutti i grandi successi che hanno costellato la carriera -ormai ventennale!- del cantautore di Sassuolo. Imperdibile tappa del suo tour promozionale è stata quella di sabato 20 ad "Amici", quando Nek ha presentato il cd di fronte a Maria De Filippi, ai concorrenti e ad un pubblico letteralmente in delirio per lui. Anche se non è più un "ragazzino", i suoi occhi azzurri fanno breccia nel cuore delle fans di tutte le età!

Rudy Zerbi VS Virginio

Durante la puntata ha creato qualche polemica la vicenda che vede contrapposti Rudy Zerbi, ex discografico ora membro della Commisssione Interna, e il Titolare in Canto Virginio Simonelli. Nonostante i suoi 25 anni, Virginio ha già partecipato a Sanremo e ha anche pubblicato un disco con la Universal. Ma il successo, a quanto pare, tarda ad arrivare e lui ha deciso di tentare anche la strada del talent per farsi conoscere dal pubblico. I professori sono tutti abbastanza d’accordo nel valutare positivamente le doti del giovane cantante. Tutti tranne Rudy Zerbi, che lo ritiene insufficiente e ha deciso di non farlo intervenire nella puntata speciale di giovedì 17 novembre. Lo scontro è solo all’inizio: nonostante le critiche di Zerbi, Virginio si è esibito nella puntata di sabato e ha mostrato di essere parecchio agguerrito nei confronti nel professore. Ne vedremo delle belle!

Antonio, perennemente primo in classifica

Il cantante Antonio Mungari è finora il più amato dai telespettatori di "Amici 2010". Nato in provincia di Bergamo 18 anni fa, Antonio ora vive a Crotone insieme alla sua famiglia e deve ancora frequentare l’ultimo anno di liceo scientifico. Il Titolare in Canto, oltre ad essere il primo nella sua categoria, è da settimane al top della classifica di gradimento "generale". Per quanto riguarda i ballerini, invece, il più amato della settimana è Riccardo, anche se il giovane nella classifica "totale" compare solo al quarto posto.

Guarda Antonio che canta "Se io, se lei"!

Articoli Correlati