GingerGeneration.it

Amici 20: Leonardo litiga con Deddy, cos’è successo

scritto da Giovanna Codella
amici

Durante il daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi, Leonardo finisce per avere un litigio piuttosto serio con Deddy.

Dopo l’assegnazione inaspettata di due maglie, quella di Gaia (entrata solo tre settimane fa) e di Rosa, la tensione dei ragazzi comincia a farsi sentire.

Molti di loro hanno infatti dei seri dubbi, dopo lunghi mesi di convivenza in casetta, se riusciranno o meno ad accedere al serale.

Ad avere delle preoccupazioni più forti degli altri sono proprio Leonardo e Deddy e questo è sicuramente uno dei motivi dello scontro di oggi.

Clicca qui per acquistare la compilation Bro’!

Leonardo litiga con Deddy ad Amici 20

Il cantante di Ancora in due recrimina a Leonardo di non aver avuto il coraggio di fare il suo nome, quando qualche giorno fa, ha detto che ci sono persone stonate che vanno avanti nel programma, riferendosi palesemente a lui.

Il cantante di Orione, a sua volta, accusa l’altro di aver parlato male di lui alle sue spalle con Esa, cosa che ha scoperto solo nella puntata di sabato.

Leonardo si difende dicendo di essere sempre stato molto trasparente su ciò che pensava del suo modo di cantare e in virtù di questo si sarebbe aspettata altrettanta sincerità.

Deddy, d’altro canto, sostiene che Leonardo abbia insinuato anche un’altra cosa: che lui riesce a ottenere dei riscontri solo per la sua storia con Rosa! L’artista d’origine barese non solo nega tutto, ma a quel punto i toni si fanno decisamente più accesi.

Leonardo dà del bambino immaturo all’altro cantante di Amici, mentre Deddy lascia la conversazione infuriato. Il ragazzo a quel punto esprime un disagio che, evidentemente, ha maturato da tempo.

Deddy afferma, infatti, di essersi limitato molto nelle sue esibizioni, intimorito non dal pubblico e dai professori ma dai giudizi negativi dei suoi compagni.