GingerGeneration.it

Le Superchicche: svelato il cast della serie in live action

scritto da Federica Marcucci
superchicche

Variety ha svelato il cast dell’attesissimo live action dedicato a Le Superchicche. Ispirata all’omonima serie televisiva dei primi 2000 ormai diventata cult, la serie tv di CW vedrà come protagoniste Dove Cameron nei panni di Dolly, Chloe Bennet in quelli di Lolly e Yana Perrault in quelli di Molly.

Annunciata già lo scorso agosto, la produzione della serie inizia a muovere i primi passi significativi ora con la scelta del cast ma non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Di che cosa parlerà la serie de Le Superchicche?

Basata sul cartone animato di Cartoon Network creata da Craig McCracken, la nuova serie vedrà le piccole supereroine  ormai cresciute. Lolly, Dolly e Molly sono infatti delle ventenni a dir poco disilluse che sentono di aver perso la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?

Lolly infatti sebbene fosse una bambina coraggiosa e coscienziosa – una piccola Miss Perfezione, che successivamente a conseguito diversi successi negli studi si è chiusa in se stessa diventando ansiosa e solitaria. Vorrebbe diventare una leader di nuovo, ma stavolta da sola.

Dolly invece, dopo aver conquistato i cuori dell’America con il suo fascino acqua e sapone brilla ancora, ma il suo fascino nasconde un’inaspettata durezza. Inizialmente è più interessata a riconquistare la sua fama piuttosto che a salvare il mondo.

Molly era la Superchicca dall’indole ribelle ma più sensibile di quanto il suo aspetto non suggerisca. Ha passato gli anni cercando di liberarsi della sua identità e di vivere una vita anonima, lontana dal periodo Superchicche della sua infanzia.

Siamo molto curiosi di scoprire che cosa ci regalerà questo sequel, quindi non ci resta che aspettare altre news riguardanti la serie de Le Superchicche.

Siete curiosi di scoprire di più sulla serie in live action dedicata a Le Superchicche?