Amici 20: la data prevista per la finale in diretta sarebbe confermata

di Giovanna Codella
amici

Quando ci sarà la finale di Amici 20? A rispondere a questa domanda ci ha pensato TvBlog che mediante delle Stories su Instagram ha svelato che l’ultima puntata andrà in onda il 15 maggio, come previsto. La data era quella anche qui su Ginger vi avevamo anticipato diversi giorni fa.

Sembra confermata anche la doppia eliminazione per il settimo appuntamento, che andrà in onda questo sabato, e la finale che tornerà a essere trasmessa in diretta, con conseguente apertura di un televoto.

Clicca qui o sul banner qui sotto per acquistare la felpa di Amici!

amici 20

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Amici 20: quanti eliminati nella settima puntata?

Come avevamo ipotizzato anche noi, a quanto pare nel prossimo appuntamento dovremo salutare non uno ma due concorrenti.

Lo dicono le indiscrezioni di Quellochetuttivoglionosapere.it, sito che di settimana in settimana ha sempre riferito affidabili anticipazioni.

Ancora nessuna informazione, invece, per quanto riguarda i nomi degli eliminati della puntata che verrà registrata questa sera. Ma è soltanto questione di poche ore per scoprire chi lascerà definitivamente Amici poco prima della semifinale.

Per quanto riguarda la modalità in cui la finale verrà trasmessa, inoltre, l’ipotesi di un ritorno alla diretta va per la maggiore.

L’apertura di televoto è infatti assolutamente plausibile e in quel caso il pubblico potrebbe contribuire a scegliere il vincitore.

Se così fosse, non sarebbe più tanto scontata la vittoria di Sangiovanni (fermamente supportato dalla giuria) ma potrebbero avere delle chance anche altri concorrenti, Giulia e Aka7even in primis.

Articoli Correlati