GingerGeneration.it

Amici 18: Stash rivolto ad Alvis: “Ti sei perso, devi svegliarti”

scritto da Giovanna Codella
amici-stash-alvis

Stash Fiordispino, insegnante di Amici 18, decide di incontrare Alvis per esporgli i suoi dubbi in vista del Serale. Secondo lui, il trapper appare sempre un po’ spaventato durante le performance.

“Io sono entrato che avevo la testa vuota, pensavo a fare bene l’esibizione, poi andando avanti con le settimane mi sono fatto risucchiare un po’ da tutto”.

Alvis ammette che da quando è entrato nella scuola di Amici si è lasciato un po’ andare e ha perso la sua concentrazione.

“Devi convincere dall’altro lato che tu sei uno che ha motivo di esistere, hai una riconoscibilità ma ti sei perso. Il mio messaggio pre-serale: è svegliati un attimo, hai una Ferrari e non la sai guidare”, aggiunge Stash.

Alvis concorda con queste parole e confessa che nella vita, in generale, è sempre po’ incostante, ma in realtà gli basta un attimo per riprendersi.

Il tono del professore si fa più serio: “Non fare in modo che la macchina ti faccia dimenticare il motivo per cui sei qua, io posso giustificarti per due tre volte, fammi vedere di nuovo l’Alvis dei provini”. l’insegnante intende dire che Alvis non deve farsi coinvolgere dai fattori “esterni che fanno parte del meccanismo televisivo di Amici.

https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/videos/vb.132479666905381/770670983316404/?type=2&theater