Amici 17: triangolo amoroso fra Alessandro dei The Jab, Nicole e Claudia? (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Alessandro e Nicole di Amici 17 stanno insieme? Oppure la nuova coppia ad essersi formata nella scuola è composta dal leader dei The Jab e Claudia? Stando alle immagini a cui abbiamo assistito nella puntata del Daytime del 1 febbraio, la risposta a queste domande non è certa.

Nel corso della puntata appena andata in onda, infatti, vediamo Nicole e Claudia impegnarsi per capire quali siano le vere intenzioni di Alessandro, che abbiamo visto flirtare con entrambe. La cantante e la ballerina si sono prima di tutto confidate con il nuovo allievo Zic che ha cercato di dare loro dei consigli. Stando a quello che abbiamo visto, sembrerebbe che Alessandro e Claudia abbiano ufficialmente iniziato a frequentarsi, fuori e dentro la scuola.

Tuttavia, la ballerina non sembra essere ancora sicura di quello che vuole al 100%, ma soprattutto non sa se Alessandro è davvero il suo prototipo di uomo. Ci sono degli atteggiamenti dell’artista (come la vicinanza con Nicole?) che a Claudia proprio non vanno giù. Coccole e grattini reciproci, in questo senso, ci fanno alzare le antenne.

Il fatto è che le due ragazze, a quanto pare, sono entrambe fidanzate. Facendo un giro sui loro profili social, infatti, possiamo notare la presenza di due baldi giovani al loro fianco in diverse foto. Quale sarà la verità? Come andrà a finire il triangolo fra Alessandro, Nicole e Claudia?

https://www.instagram.com/p/BdYnRJ6n1ve/?taken-by=claudia_manto

Chi vedreste meglio come fidanzata di Alessandro dei The Jab? Claudia o Nicole?

Articoli Correlati