Amici 17: i protagonisti di Soy Luna hanno incontrato gli allievi della scuola. Video!

di Giovanna Codella
amici 17

Qual’è quella cosa che accomuna il programma di Real Time, Amici 17, e la frizzante serie tv di Disney Channel, Soy Luna? Il talento, ovviamente.

Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, sono appena arrivati da noi con il tour europeo della serie e hanno incontrato gli allievi della scuola più famosa d’Italia.

Durante il daytime di oggi, 24 gennaio, abbiamo visto come è andato l’incontro che ha sorpreso i fan di Soy Luna ma anche quelli di Amici.

Ecco il video del backstage:

Nel backstage con i protagonisti di Soy Luna

Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli hanno incontrato i ragazzi di #Amici17!

Tutti i ragazzi hanno accolto in studio l’arrivo di Karol e di Ruggero, pronti a soddisfare la loro curiosità rispondendo a tante domande. I due attori protagonisti di Soy Luna si sono innanzitutto presentati: Karol raccontando il suo casting sostenuto per la serie, Ruggero parlando del tour in Europa.

“Com’è lavorare con la Disney?” – Ha chiesto Daniele rompendo subito il ghiaccio – “È innanzitutto molto divertente. Certo, è una grande responsabilità, ma si impara da tutti, si cresce sotto moltissimi aspetti – Ha risposto prontamente Karol.

“Com’è cambiata la vostra vita dopo essere entrati a far parte del cast di Soy Luna?” – È stata la domanda di Filippo – “Ovviamente è cambiata perché stiamo viaggiando tantissimo da tanto tempo però noi stiamo facendo ciò che ci piace, come penso anche voi, quindi non è stancante” – Ha risposto Ruggero.

“Voi andate d’accordo fuori dalla serie? – Ha chiesto Bryan – Sì ormai siamo come fratelli, passiamo ventiquattro ore al giorno insieme, siamo come una famiglia. Credo che sia importante che restiamo tutti uniti per portare avanti un progetto grande e importante – È stata la risposta di Karol.

” Tu sei un pò la prova che non bisogna per forza vincere, parlando di un talent, per poi avere un percorso al di fuori. Quali sono gli step per avere un futuro una volta che le telecamere si spengono?” – Luca si è rivolto a Ruggero che qualche anno fa è stato un concorrente di X-Factor – “Quando finisce devi avere prima di tutto una cosa importante che è la fortuna. Devi incontrare le persone giuste e che le persone giuste abbiano visto il programma che stai facendo”.

“Il personaggio che voi interpretate è simile a voi nella vita reale o è completamente diverso?” – Ha chiesto Matteo –  “Mi sento molto vicina al  mio personaggio, sono combattiva e non mi abbatto mai “- Ha risposto Karol.

Karol e Ruggero si non esibiti con Solo tu (Qué Más Da), presentandola come il brano più romantico della serie. Subito dopo i due attori hanno potuto assistere a una performance di Zic, di Bryan e di Daniele.

Avete visto anche voi l’incontro tra i protagonisti di Soy Luna e i ragazzi di Amici?

Articoli Correlati