GingerGeneration.it

Amici 17: Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi (video)

scritto da Giovanna Codella
amici 17 rita dalla chiesa

Durante la puntata di oggi, sabato 31 marzo di Amici 17, Rita Dalla Chiesa ha ricordato Fabrizio Frizzi.

Lo speciale si è aperto con le parole commosse della conduttrice Maria De Filippi :”Lei è una persona che ha vissuto tanti momenti con Fabrizio Frizzi” – ha esordito per presentare Rita Dalla Chiesa in studio.

“Penso che le persone che devono parlare sono quelle che gli sono state vicino in vita” – ha poi espresso la conduttrice, prima di lasciare la parola alla sua ospite.

Rita Dalla Chiesa si è dunque rivolta ai concorrenti del programma: “Avete tanti sogni, tanta voglia di sfondare e il bisogno di affermarvi. Frizzi ha cominciato a 17 anni in una radio privata e ha sempre avuto una grande passione per la musica e per lo spettacolo. Era una mosca bianca del nostro panorama” – ha proseguito.

I ragazzi di Amici 17 sono competitivi e hanno tanti sogni. L’invito di Rita Dalla Chiesa, nel ricordo del conduttore, è stato quello di non aver paura: “di essere buoni […] non dovete sgomitare, dovete cercare di aiutarvi”.

Poi ha aggiunto: “Frizzi ha vissuto i suoi momenti bassi e le sue cadute con umiltà e con la voglia di ricominciare. Non ha mai portato rancore e non ha mai parlato male dei colleghi […] voleva bene a tutti”.

Ai ragazzi che accederanno al serale di Amici, Rita Dalla Chiesa ha detto “entrate in punta di piedi e con umiltà”. A tutti coloro che invece non accederanno al serale ha ricordato che avranno altre possibilità: “Dovete avere la costanza di riprovarci se ci credete davvero e prima o poi con la correttezza si sfonda, a casa arriva”.

Fonte Optimegazine.it

E voi che ne pensate dell’intervento di Rita Dalla Chiesa in ricordo di Fabrizio Frizzi ad Amici 17?