Amici 17: il riassunto della puntata di sabato 25 novembre. Vince la Squadra del Fuoco, Mose in sfida!

di Alberto Muraro

Lo scorso 25 novembre è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata dello speciale di Amici 17 del sabato pomeriggio. Nel corso dello show, i telespettatori hanno assistito alle prime sfide fra la squadra Fuoco e la squadra Ferro, fra i quali già si è creata una certa competizione.

media ponderata televooto a 60 % e il 40 % dai prof di canto e ballo

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE BIOGRAFIE DEI CONCORRENTI DI QUEST’ANNO!

La prima prova è stabilita dalla Celentano che vede Nicolas contro Lauren.

La seconda prova ha visto sfidarsi Einar e Elliot. Il primo ha cantato Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco, il secondo A Thousand Years.

Vittorio contro Valentina sono stati i protagonisti della seconda prova di ballo: fra i due, il giudizio positivo di Bill Goodman se l’è guadagnato la seconda!

Black Soul Trio VS The Jab: il cuore del salento contro l’inedito dei secondi, intitolato Lei.

Sfida Filippo contro Claudia: la preferita di Bill Goodman è la seconda!

 

Carmen contro Nicole: Vietato Morire e Mad World a confronto. Chi la spunterà? Nessuna delle due, a dire il vero, è stata molto intonata e convincente. Paola Turci ha preferito Nicole, mentre Rudy Zerbi ha preferito Carmen.

Paola e Orion si affrontano a colpi di piroette. Entrambi i ballerini sono aggrazziati e leggiadri come piume.

Nonostante tutti si aspettassero che avrebbe sfidato Biondo, Mose ha deciso di schierare il collega Elliot contro il concorrente dai capelli di platino. Quest’ultimo ha presentato l’inedito Dejà vu.

Yaser e Grace si fronteggiano a suon di R&B.

In puntata, Yaser e Luca hanno lanciato una frecciatina a Mose, accusato di non aver voluto affrontare Biondo per mancanza di coraggio.

Il risultato della sfida a squadre è stata decisa da una media ponderata definita dal televoto (per il 60 %) e per il 40 % dai professori di canto e di ballo. Ad avere la meglio è stata la squadra del Fuoco, capitanata da Matteo dei Black Soul Trio.

Poco prima di sapere com’è andato il loro scontro all’ultimo sangue, gli allievi hanno finalmente conosciuto i preparatori del canto, nell’ordine Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

Ad essere andato in sfida è stato Mose, capitano della squadra Ferro. Il cantante è a rischio eliminazione,  ma sapremo solo sabato prossimo quale sarà il suo destino.

Avete seguito anche voi la puntata di sabato 25 novembre di Amici 17? Chi è il vostro concorrente preferito?

 

Articoli Correlati