Amici 17: ecco i componenti della Squadra Fuoco!

di Alberto Muraro

Nel corso della prima puntata del Daily di Amici 17 andato in onda su Real Time lo scorso 20 novembre, i telespettatori hanno scoperto la divisione in Squadre di questa edizione del talent.

CLICCA QUI PER TUTTE LE BIOGRAFIE DEI CONCORRENTI DI QUESTA EDIZIONE!

CLICCA QUI PER I COMPONENTI DELLA SQUADRA FERRO!

Proprio così: fin dalla primissima puntata (successiva alla formazione della classe) i talenti presenti nella scuola sono stati divisi, rispettivamente nella Squadra Fuoco e nella Squadra Ferro. come potete vedere sul nostro profilo Twitter ufficiale.

Le due squadre si affronteranno già a partire dalla puntata di sabato 25 novembre con una serie di sfide decise direttamente dalla commissione. A determinare chi sarà la squadra vincitrice sarà un giudizio insindacabile formato in parte dalle opinioni dei professori e in parte dal televoto (cliccate qui per maggiori info a riguardo),

La squadra fuoco sarà capitanata da Matteo, il leader dei Black Soul Trio e sarà così formata:

Matteo (Black Soul Trio), Luca Vismara, Biondo, Valentina Verdecchi, Lauren Celentano, Bryan Ramirez, Filippo Di Crosta, Einar Ortiz, Audja Syarifam Rachmi, Yaser Ramadan, Nicole Vergani.

Fra le primissime sfide che vedremo svolgersi a partire dalla prossima settimana ci sarà quella fra Biondo e Mose (capitano della Squadra Ferro). I due talenti, come vi abbiamo raccontato qui, hanno già avuto modo di scontrarsi a causa di una serie di incomprensioni e frecciatine partite su Instagram.
A giudicare i talenti di quest’anno, vi ricordiamo, ci sarà un team di professori e professionisti rinnovato, anche se solo a metà. Per il ballo vedremo infatti il ritorno degli immancabili Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison Rochelle ma anche la new entry Bill Goodson. Fra i professori di canto, oltre a Carlo di Francesco e Rudy Zerbi vedremo al lavoro Giusy Ferreri e Paola Turci.

 

Che ne pensate dei componenti della Squadra Fuoco di Amici 2017? Fate il tifo per loro o per la Squadra Ferro?

Articoli Correlati