Amici 17: riassunto puntata di sabato 24 febbraio – Irama di nuovo in sfida!

di Martina Renna

ALa puntata di Amici 17 di questo sabato 24 febbraio inizia con l’esibizione di Annalisa, terza classificata al Festival di Sanremo e prima in classifica con il suo nuovo album Bye Bye. 

Annalisa – Il mondo prima di te” – 24 febbraio

I vincitori della prova Vodafone Shake Remix sono Einar Carmen: i due hanno quindi diritto alla produzione di un nuovo inedito. Su suggerimento di Rudy Zerbi, Einar chiede di poter andare in sfida per mettere alla prova le sue capacità: la produzione accoglie la richiesta di Einar, a patto che il ragazzo rinunci al suo posto nella classifica settimanale di gradimento.

Irama è in sfida: dopo l’esecuzione di tre brani, tra cui Che vuoi che sia, il cantante riesce a battere il suo sfidante.

 

Inizia la sfida a squadre: la prima prova è la Vodafone Shake Remix che vede sfidarsi Sephora Filippo. Prima della sfida, Maria De Filippi manda in onda un filmato di Lauren Valentina che sono stati mandati dalla maestra Celentano ad assistere alla lezione di Sephora. Dopo la lezione e nei giorni seguenti, Valentina continua a fare commenti poco carini nei confronti di Sephora e della Celentano. Per “punire” la ragazza dei suoi commenti, la Celentano le fa un esame al centro dello studio.

Valentina – Interrogazione a sorpresa – 24 febbraio

 

>>CLICCA QUI PER LEGGERE IL TESTO DELL’INEDITO DI CARMEN “SCELGO TE”

A vincere la sfida fra Sephora e Filippo è il ragazzo: a sorpresa Garrison fa dei commenti critici nei confronti di Sephora.

La seconda sfida vede Zic contro Biondo: viene mandato un filmato dei ragazzi in cui Zic ha una piccola discussione con Einar; i due si accusano a vicenda di falsità. A vincere la sfida è Zic!

Bryan Daniele hanno avuto una discussione: Daniele accusa Bryan di essere falso e di indossare una faccia di bronzo. Bryan decide quindi di cambiare squadra per non stare insieme a Daniele. Nella sfida tra i due a vincere è Bryan e quindi la prima manche va alla squadra Ferro. 

Bryan – Filthy – 24 febbraio

 

Ad andare in sfida della squadra Fuoco è nuovamente Irama: Paola Turci propone di metterlo in sfida più per una questione di crescita personale che per metterlo in sfida con un altro ragazzo.

Orion è in sfida per l’ammissione al serale: per accedervi deve ottenere 4 sì su 4. Orion riceve però il rifiuto di tutta la commissione, quindi ritorna al posto.  La seconda a scendere è Carmen: la ragazza riceve un unico sì da parte di Carlo Di Francesco, ma questo non basta a farla accedere al serale. E’ il turno di Zic: come Orion, riceve 4 no da tutta la commissione.

La seconda manche si apre con una sfida Carmen contro Nicole. Vince Carmen con 2 voti su 3!

 

Nicole – Chasing pavement – 24 febbraio

 

L’ultima sfida vede una nuova sfida tra Daniele e Bryan: nonostante i complimenti della Peparini a Daniele, la sfida è vinta da Bryan.

AVETE SEGUITO LA PUNTATA DI AMICI 17 DI OGGI? 

Articoli Correlati