Amici 17: il riassunto del daytime di martedì 6 marzo

di Giovanna Codella
amici 17

Anche oggi, 6 marzo, è andata in onda su Real Time una nuova puntata di Amici 17.

Sabato scorso Paola Turci ha deciso di trattenere alcuni tra i potenziali sfidanti di Einar per scegliere i tre che presto affronteranno Irama. Per restare nella scuola, il cantante dovrà battere tutti e tre i suoi avversari. Dopo la puntata, l’insegnante ha dunque convocato il cantante di Un giorno in più.

Dopo aver ascoltato tutti gli aspiranti allievi, la Turci ha scelto la determinazione di Francesca, mentre i cantanti della scuola (a cui è stata data la possibilità di decidere il secondo sfidante) hanno optato per il talento di Anna Maria. Irama, infine, ha deciso che si metterà alla prova affrontando anche l’unico ragazzo presente tra i possibili sfidanti.

Sotto consiglio di Daniele, Luca ha voluto incontrare Veronica Peparini. Il ballerino le ha parlato del suo disagio relativo al fatto che non ha ancora avuto la possibilità di  ballare durante la diretta del sabato.

Dopo l’ultimo speciale in diretta di Amici 17, ieri Valentina ha chiesto di incontrare Alessandra Celentano. Durante la diretta, infatti, l’allieva e l’insegnante  sono state protagoniste di un duro scontro. E alla fine, la maestra ha dato a Valentina la possibilità di dimostrare la sua volontà di studiare. Proprio oggi, la ballerina ha ricevuto il materiale da preparare, ovvero la biografia di Madonna, Beyoncé e di Kyle Minogue. Valentina si è messa subito al lavoro, ma – secondo il suo punto di vista – le nozioni da memorizzare sarebbero davvero tante!

A seguito della sfida di sabato scorso sostenuta contro Bryan e vinta da quest’ultimo, Daniele si è aggiudicato lo Shake Remix Time convincendo il pubblico da casa. Il ballerino potrà spendere questo successo con un’ora di lezione extra che potrà trascorrere nel modo che riterrà più opportuno.

Avete visto anche voi il daytime di Amici 17 di oggi, 6 marzo?

Articoli Correlati