Amici 17: il riassunto del daytime di giovedì 25 gennaio

di Giovanna Codella
amici 17

Anche oggi, 25 gennaio, è andato in onda su Real Time il consueto appuntamento con Amici 17.

La puntata ha mostrato le considerazioni dei docenti in merito alle performance di sabato scorso e la preparazione degli allievi per la prossima diretta.

Per sabato 27, infatti, è prevista una prova comparata tra Luca e Daniele. I due ragazzi affronteranno un passo a tre realizzato da Veronica Peparini. Oggi, entrambi hanno avuto occasione di assistere alla preparazione dell’altro e di confrontarsi.

Rudy Zerbi ha incontrato i The Jab e, riferendosi soprattutto ad Alessandro, ha espresso di non aver apprezzato l’enfasi dell’esibizione di sabato scorso. Il suo pensiero è in parte condiviso da Carlo Di Francesco, che aggiungendosi alla conversazione, ha incitato Alessandro a esprimere con più franchezza il suo punto di vista.

Bill Goodson ha approfondito la conoscenza di Daniele mettendolo alla prova con salti e giri in un pezzo improvvisato. L’insegnante si è mostrato soddisfatto del ballerino e ha affermato che per lui ha in mente una coreografia che lascia spazio alla recitazione.

Michele Bravi, dopo diverse settimane, ha dedicato una lezione a Einar. Il tutor ha appreso dal suo allievo quali sono i brani in cui si sta cimentando e che al momento sono Modí di Vinicio Capossela e Meravigliosa Creatura di Gianna Nannini. In merito al primo, il giovane cantante ha fatto notare a Einar che è necessario essere molto rigorosi.

Rudy Zerbi ha chiesto di incontrare Emma perché l’esibizione di sabato scorso non lo ha convinto. Secondo lui, c’è qualcosa che blocca la ragazza e che le impedisce di essere un’artista a tutti gli effetti. L’insegnante si aspetta da lei un rapido e risolutivo cambiamento e vorrà verificarlo già durante lo speciale di sabato prossimo.

Garrison ha incontrato l’ultimo arrivato, Luca. Il ballerino era già riuscito a destare la sua curiosità ma dopo questo confronto l’insegnante ha scoperto qualcosa che non ha trovato in nessun altro allievo. Il docente è affascinato dalla propensione a improvvisare di Luca, che ritiene un chiaro segno di maturità artistica.

Avete visto anche voi il daytime di Amici 17?

Articoli Correlati