GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto del daytime di giovedì 22 marzo

scritto da Giovanna Codella
amici 17

Durante la puntata di oggi – 22 marzo – di Amici 17, il cantante del Ferro Einar ha incontrato Annalisa per provare il brano Ti ho voluto bene veramente di Marco Mengoni. La tutor ha suggerito al cantante di provare a trasmettere un po’ di gioia con la sua interpretazione. Subito dopo, Einar ha raccontato a Biondo quello che Annalisa gli ha consigliato di fare.

Durante il daytime, Vittorio ha provato con la ballerina Natalia Titova, che lo ha invitato ad aggiungere sfumature alla coreografia che sta preparando. Il ballerino Filippo, ascoltato da Carmen e da Lauren, ha dato voce alla sua lettera raccontando le difficoltà dovute alla sua malattia congenita.

Continuano gli incontri di Luca Tommassini con gli allievi e oggi è stato il turno di Emma. Secondo il direttore artistico, la sua personalità non è ancora emersa nel programma. La cantante, d’altra parte, ha rivelato che nel serale le piacerebbe realizzare delle performance piene d’energia.

Daniele ha incontrato Emanuel Lo per una lezione di hip-hop, il suo stile preferito, cimentandosi in La mia ragazza magica di Jovanotti.

Anche Zic ha presentato la sua lettera ai compagni, confessando la provenienza del suo nome d’arte. Zic è il nome del protagonista – timido e impacciato – del suo cartone animato preferito da bambino ed è diventato, con il passare degli anni, il suo alter-ego.

Bryan  ha incontrato Luca Tommassini e gli ha parlato di come è nata la sua passione per la danza: «Non mi piace mettermi dei limiti…» – ha confessato il ballerino che spera vivamente di essere ammesso al serale di Amici 17, ritenendo di avere tantissimo da dare.

Avete visto anche voi il daytime di Amici 17?