GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto del daytime del 18 maggio 2018

scritto da Giovanna Codella
amici 17

Durante il daytime di Amici 17 in onda oggi, la maestra Alessandra Celentano raggiunge Bryan per incoraggiarlo. Durante il prossimo serale del 19 maggio il ballerino sfiderà infatti Lauren e questo determinerà il vincitore del circuito danza.

Bill e Garrison, invece, raggiungono la ballerina della Squadra Blu – che hanno sempre sostenuto – per darle il loro in bocca al lupo. Luca Tommasini, il direttore artistico, si rivolge ad entrambi per spiegare le coreografie che dovranno affrontare sabato e che raccolgono gli stili di tutti e due i ballerini.

Iniziano le prove di ballo per Lauren e per Bryan. La Celentano si rivolge a lui per farlo sciogliere con il ballo: «Hai dimostrato, stai continuando a dimostrare, devi essere felice fino all’ultimo».

Lauren si sta dedicando alla coreografia su Applause mentre Bryan su Formidable. Entrambi lavorano sulla pole dance per la settima puntata di domani sera.

Carmen ed Emma, intanto, si stanno dedicando alla prova comparata sulle note di Titanium  di Sia. Carmen sembra davvero stanca di questo continuo confronto con Emma: la cantante della squadra blu sottolinea che non c’è stato neanche un brano in italiano in una delle sfide comparate che ha dovuto affrontare ed è convinta di non arrivare in finale…

La maestra Celentano raggiunge in casetta i ragazzi della Squadra Bianca per un pranzo speciale. L’insegnante cerca di conoscere meglio l’allievo che quest’anno ha sostenuto più di ogni altro: si tratta ovviamente di Bryan.

Il ballerino racconta che con il premio di un’eventuale vittoria vorrebbe comprare una casa per sua madre – che vive in un appartamento in affitto – oppure un negozio in cui lei possa esercitare l’attività di parrucchiera. La maestra cerca di capire quanto l’allievo sia motivato a vincere. Bryan sembra convinto di meritarlo perché è consapevole del suo percorso.

Avete visto anche voi il daytime di Amici 17 del 18 maggio?