American Horror Story – 1984: nel cast anche un ex attore di Glee!

di Alberto Muraro

Ryan Murphy, il geniale ideatore della serie, ha finalmente reso disponibile online il video teaser di presentazione con tutti i protagonisti di American Horror Story 1984. In autunno, vi ricordiamo, lo show cult di FX tornerà sul piccolo schermo per spaventarci a morte!

american horror story

Cast a parte, non abbiamo almeno fino a questo punto molte altre informazioni sullo sviluppo della trama di American Horror Story 1984. L’unico dettaglio, come lasciano trasparire il titolo e il video teaser apparso online, è che sarà ambientata nei favolosi anni ’80. In teoria, inoltre, la vicenda si dovrebbe svolgere come il più classico degli slasher, il classico tipo di film in cui un protagonist maniaco assassino massacra un gruppo di giovani ospiti di una casa isolata.

Tutti i personaggi protagonisti presentati sfoggiano infatti pettinature e outfit in puro stile “eighties”, epoca di eccessi, di colori fluo e di cotonature.

Qui sotto potete recuperare il divertente teaser della nuova stagione di American Horror Story!

L

La nona stagione di AHS, come potete notare, vanterà alcuni volti della serie già molto conosciuti al pubblico, ma anche diverse new entry.

Fra gli attori che abbiamo imparato ad apprezzare nelle stagioni precedenti della serie troviamo Emma Roberts, Billie Lourd e Cody Fern. Quest’ultimo, come ricorderete, aveva interpretato l’Anticristo nella precedente stagione di AHS, Apocalypse.

Fra le novità troviamo DeRon Horton (Dear White People), Zach Villa (Shameless) e Angelica Ross (Pose). Ma c’è di più, molto di più! Il cast di American Horror Story 1984 includerà anche Gus Kenworthy, noto sciatore freestyle statunitense, e Matthew Morrison, l’indimenticabile professor Will Schuester di Glee.

Gli assenti (giustificati?) di questa stagione saranno invece due volti amatissimi dal pubblico di AHS. La prima è Sarah Paulson, impegnata in molti altri progetti televisivi. Il secondo è Evan Peters, che vi ricordiamo sarà quest’anno uno degli ospiti del Giffoni Film Festival 2019.

 

Articoli Correlati