Alita – Angelo della battaglia in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD

di Marco Della Corte
Alita - Angelo della battaglia in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD

Finalmente Alita -- Angelo della battaglia, ispirato all’omonimo manga giapponese di Yukito Kishiro, arriva in home video. La pellicola, tratta dall’omonimo manga giapponese, è firmata dai premi oscar Jon Landau, James Cameron e il visionario regista Robert Rodiguez. La pellicola sarà disponibile a partire dal 12 settembre in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra-HD.

Un’avventura ambientata in un futuro post-apocalittico, piena di azione ma anche di speranza. Protagonista della storia è Alita (Rosa Salazar) che si risveglia in un mondo futuristico che non riconosce. La ragazza, in realtà un cyborg, viene trovata ed ospitata dal dottor Ido (Christoph Waltz), un medico che è il primo ad accorgersi che dietro quel guscio artificiale, c’è in realtà un essere senziente capace di provare sentimenti umani.

Alita

Solo nel momento in cui arrivano le forze corrotte e malvagie che governano la città, Alita si accorge di possedere capacità di combattimento straordinarie. Alita e i suoi poteri sovrumani faranno subito gola a coloro che detengono il potere. Costoro faranno di tutto per riuscire a impadronirsene. Se Alita saprà tenesi lontana dalla loro morsa, troverà la chiave per salvare la sua famiglia, i suoi amici e quel mondo inizialmente sconosciuto, che lei col tempo ha imparato ad amare.

ALITA: INFO SUL CAST E NON SOLO

Alita -- Angelo della battaglia è un film che rispecchia fedelmente l’opera originale da cui è tratto. Nel cast troviamo i nomi di Jennifer Connelly, Ed Skrein, Jackie Earle Haley e Keenan Johnson. La pellicola ha ricevuto feedback positivi, incassando la cifra di 405 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo. Nell’edizione home video avremo accesso ad un numero smisurato di contenuti inediti, tramite cui gli spettatori avranno occasione di conoscere il dietro le quinte del film e tutto ciò che è servito a dare vita ad Alita. Una superba trasposizione in celluloide del fumetto originale. Ricordiamo che il film è già disponibile presso gli store digitali.

ALCUNI CONTENUTI INEDITI

Tra i numerosi  contenuti inediti che avrete occasione di vedere nell‘edizione home video di Alita, segnaliamo Il Mondo di Alita (un viaggio riavvicinato nello spettacolare universo creato da Yukito Kishiro); Alleati e Avversari (tutti i principali personaggi di Iron City: da Zapan a Hugo); le interviste a James Cameron, Robert Rodriguez e il resto del cast, moderate da Jon Landau; Dal Manga allo Schermo (uno sguardo al fumetto originale di Kishiro e i lavori per portarlo sul grande schermo).

Per aggiornamenti su Alita ed altri film già usciti o ancora in produzione, continuate a seguirci

 

Articoli Correlati