Alessandra Amoroso: 10 anni di carriera con VH1 Storytellers il 3 luglio

di Roberta Marciano
alessandra amoroso

Questa sera, 3 luglio, sul canale VH1 (67 del digitale terrestre) potrete assistere al programma Storyteller con Alessandra Amoroso, per festeggiare i suoi 10 anni di carriera. Non solo musica ma anche un racconto delle esperienze di vita e carriera della cantante, del suo rapporto con i fan e del forte legame che li unisce.

Lo spettacolo è stato registrato l’11 giugno scorso e noi di Gingergeneration.it abbiamo potuto assistere allo spettacolo messo su da Ale, che ha fatto un excursus dall’inizio della sua carriera partendo dai brani che l’hanno resa popolare dopo Amici, fino ad arrivare a oggi e al cambiamento che ha vissuto.

Al Teatro Carcano di Milano ha ripercorso tutta la sua carriera raccontando aneddoti di vita e commuovendosi anche nel ricordare momenti difficili e momenti gioiosi. Con il suo carisma e simpatia che la contraddistingue, Alessandra non ha mancato di strappare qualche risata al pubblico regalando un paio di ore lontane dalla routine ai suoi fan più accaniti.

Come seguire Storyteller con Alessandra Amoroso

Il programma andrà in onda mercoledì 3 luglio alle 21.10 su VH1 canale 67 del digitale terrestre e alle 23.00 su Paramount Network (canale 27 del digitale) e su Spike (canale 49) e in replica ancora su VH1.

10 anni da ricordare

Per ricordare 10 anni indimenticabili, Alessandra ha dato vita a un tour celebrativo per i suoi anni di carriera. Partita a Marzo da Torino, la cantante ha attraversato tutto l’Italia per abbracciare i suoi fan e vivere con loro questa esperienza indimenticabile. Il tour si è concluso il 13 maggio dopo due mesi non-stop.

E voi guarderete lo speciale di VH1 Storyteller con Alessandra Amoroso?

 

Articoli Correlati