GingerGeneration.it

Alessandra Amoroso: info, orari e anticipazioni del concerto evento all’Arena di Verona

scritto da Alberto Muraro
Alessandra Amoroso

La stagione dei concerti in Arena di Verona di quest’anno si aprirà fra pochissime ore con due attesissimi live di Alessandra Amoroso, l’ex vincitrice di Amici che stasera salirà sul palco scaligero per chiudere magistralmente l’era di Vivere a colori, il suo quarto album.

Per il momento nessuna news particolare è trapelata riguardo la scaletta dei live di stasera e domani, anche se è probabile che all’interno della setlist ritroveremo tutti i suoi più grandi successi, fra cui Immobile, Comuque andare e Stupendo fino a qui. L’artista salentina ha comunque voluto dare ai fan una piccola anticipazione degli spettacoli pubblicando un paio dei video delle prove sul suo profilo Facebook ufficiale.

Alessandra Amoroso

MENO TRE. #VivereAcoloriArena

Alessandra Amoroso

MENO QUATTRO. #VivereAcoloriArena

Passiamo ora alle info pratiche: entrambi i concerti sono sold out, per cui se non siete in possesso del biglietto non c’è purtroppo alcuna speranza di partecipare. I live inizieranno intorno alle ore 21:30 e, incrociando le dita, non dovrebbero essere funestati dal maltempo: il meteo per entrambe le serate sembra infatti essere piuttosto clemente, anche se le temperature non saranno proprio il massimo.

Un’ultima info pratica sull’Arena di Verona, ubicata nella centralissima Piazza Bra: l’Arena è facilmente raggiungibile percorrendo l’autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia, uscendo a Verona Sud, arrivati all’uscita dal casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni” e successivamente quella per il centro dove sono presenti diversi parcheggi a pagamento.

 

Il prossimo appuntamento importante per Alessandra Amoroso, vi ricordiamo, saranno i Tim Mtv Awards di Roma (condotti da Francesco Gabbani) in occasione dei quali si sfiderà contro Emma, Francesca Michielin e Levante nella categoria Best Italian Female. Terminata questa fase promozionale è possibile che “Ale” si prenda una pausa, magari per tornare in studio di registrazione e lavorare al suo prossimo progetto, come ci auguriamo.

Ci sarete anche voi stasera e domani ai concerti in Arena di Alessandra Amoroso?