GingerGeneration.it

Aka7even: il video della versione in spagnolo di Loca con Robledo

scritto da Giovanna Codella
aka7even

Fuori oggi, venerdì 27 agosto, la versione in spagnolo di Loca, firmata da AKA7EVEN e Robledo. Due giovani talenti, per la prima volta insieme, che stanno riscontrando un enorme successo nelle loro nazioni d’origine!

Continua così l’incredibile ascesa artistica di Luca Marzano, che questa volta ha al suo fianco il giovane cantante che in Spagna sta ottenendo ottimi risultati e collezionando milioni di stream! Il brano è disponibile in streaming e digital download al link.

È online sempre da oggi anche il video del brano diretto da Fabrizio Cestari. Aka 7even e Robledo hanno dato nuova vita alla hit, già certificata doppio disco di platino, che ci ha fatto ballare per tutta un’estate che, come si riflette nelle immagini del videoclip, vorremmo non finisse mai.

Ecco il video della versione spagnola di Loca di Aka7even con Robledo

“Loca – commenta Aka 7even – rappresenta la storia di due ragazzi, trasformata poi col remix in due coppie, che si incontrano casualmente durante un party in spiaggia. Io, Robledo e il team abbiamo voluto sbizzarrirci dando al pezzo l’immagine di una storia calda, ma alquanto divertente. Tutto ció nella lingua spagnola che rende il brano ancora più caldo e travolgente.”

“Loca è una canzone che ci fa ballare – aggiunge Robledo – e il videoclip rappresenta ciò che potrebbe perfettamente accadere ovunque se la ascolti: festa, follia e felicità. Aka 7even e il suo team dall’Italia mi hanno dato questa opportunità e penso che non l’abbiamo sprecata, è un qualcosa di incredibile.”

Alberto Robledo Bustos, in arte Robledo, nasce a Madrid.  Prima della passione per la musica, sviluppa quella per il karate e vince per due volte il titolo di campione di Spagna di Kumite. All’età di 14 anni inizia ad avvicinarsi alla musica, ascoltandone tantissima di diverso genere da Kase O, fino a Daddy Yankee ed Estopa. A luglio di quest’anno è uscito il suo ultimo singolo Xq Te Vas.