Harry Styles: Adore you è il nuovo singolo in uscita il 6 dicembre!

di Alberto Muraro
adore you

Adore You è ufficialmente il terzo pezzo estratto da Fine Line, il nuovo disco di Harry Styles. La conferma è giunta pochissime ore fa, tramite una serie di manifesti spuntati qua e là (non è dato sapere dove) e subito condivisi sui social dai fan.

Ecco le foto dei manifesti di Adore you di Harry Styles!

L’arrivo di Adore you, come vi abbiamo raccontato qui su Ginger Generation, è stato anticipato da una bizzarra e intrigante campagna di marketing. Harry Styles ha infatti deciso per l’occasione di dare vita ad una serie di spot incentrati sulla misteriosa isola di Eroda.

L’isola, ovviamente, non esiste. E il suo nome è la versione speculare di “Adore”.  Nel frattempo, fra le altre cose, Harry Styles è finito al centro di una serie di scatti dei paparazzi, che l’hanno ritratto impegnato nelle riprese di un nuovo video. Nelle immagini apparse online vediamo Harry Styles a bordo di una barca a vela. Che si tratti proprio di un progetto legato ad Adore You?

Ecco le foto apparse online.

Ecco tutto quello che sappiamo di Fine Line di Harry Styles

adore you

Adore You è uno dei pezzi inseriti in Fine Line. Il nuovo disco di Harry Styles sarà disponibile in formato CD, in vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione dell’album, già in pre-order a questo link.

Il disco, composto da 12 nuove tracce, contiene anche il singolo Lights Up, attualmente in radio e in digitale, che ha già totalizzato complessivamente più di 100 milioni di visualizzazioni e streaming in tutto il mondo. Lights up è stato prodotto da Tyler Johnson con la collaborazione di Kid Harpoon (Tom Hull), ed entrambi hanno partecipato alla scrittura del brano insieme allo stesso Styles.

Harry Styles festeggerà l’uscita dell’album con un evento speciale il 13 dicembre a Los Angeles: “Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only”.  La prevendita generale dei biglietti, invece, sarà attiva da venerdì 8 novembre (sarà possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per transazione).

Harry, vi ricordiamo, presenterà il pezzo Adore you e tutte le canzoni più belle della sua carriera il prossimo anno. Cliccando qui trovate tutte le info sui suoi prossimi concerti in Italia!

Articoli Correlati