Ariana Grande: ecco chi sono i ragazzi a cui è dedicata Thank U, Next

di Roberta Marciano
ariana grande pete davidson

Quasi a sorpresa, Ariana Grande ha rilasciato il primo singolo del suo nuovo album Thank U, Next. La canzone non è dedicata solo a Pete Davidson come in tanti pensavano ma bensì a tutti gli ultimi suoi ex.

Ma chi sono i ragazzi a cui si fa riferimento nella canzone? Noi di GingerGeneration.it ve li presentiamo qui.

1.BIG SEAN 

Il rapper e Ari sono stati insieme nel 2014 ma la loro relazione non è durata a lungo. Appena dopo un anno insieme i due avevano annunciato la separazione. Insieme a Big Sean Ariana ha collaborato alcune volte, tra cui per il brano Best Mistake contenuto nel suo album My Everything. I due, inoltre, non si sarebbero lasciati in modo molto pacifico e non sarebbero più in contanti da anni. Anche se di recente il rapper si era dichiarato molto preoccupato per la cantante (scopri di più).

Nel testo del brano Ari scrive: “Thought I’d end up with Sean, but it wasn’t a match”

2. RICKY ALVAREZ

Ariana e il ballerino della sua crew, Ricky Alvarez, avevano iniziato a uscire insieme quasi subito dopo la fine della relazione con Big Sean. La coppia era stata molto vicina a lungo ed era stata protagonista anche dello “scandalo” dei Donut. Ariana e Ricky si sono lasciati nel luglio del 2016, probabilmente per qualche atteggiamento del ragazzo che non è molto piaciuto alla cantante. Thank U, Next!

Nel testo della canzone Ari scrive: “Wrote some songs about Ricky, now I listen and laugh”

3. MAC MILLER “MALCOLM

Sicuramente la storia più lunga quella tra Ariana e il rapper Mac. I due sono stati legati per circa 3 anni ed erano già molto amici da prima. La loro relazione è finita con tutta probabilità per i problemi di droga di alcool di lui, a cui Ari non ha potuto niente, anche quando il cantante è tragicamente morto dopo un’overdose appena qualche mese fa. Una relazione molto travagliata e allo stesso tempo importante per Ari e a cui è rimasta molto legata.

Nel testo della canzone Ari scrive: “Wish I could say, Thank you to Malcolm ’cause he was an angel”.

4. PETE DAVIDSON

Ultimo proprio il promesso sposo della cantante. Pete Davidson e Ariana si sono separati dopo 5 mesi insieme e una proposta di matrimonio. La cantante aveva sempre dichiarato di sapere che avrebbe sposato l’attore di SNL, ma qualcosa è andato storto tra di loro. Ispirata proprio da questa rottura e da un comportamento poco carino di Pete, Ari ha deciso di scrivere questa canzone.

Nel testo della canzone Ari scrive: “Even almost got married, and for Pete, I’m so thankful”

La cantante, inoltre, con la canzone sembra dichiarare di aver conosciuto già un’altra persona che le fa battere il cuore. Chi sarà mai questa persona misteriosa? (clicca qui per saperne di più).

Cosa ne pensate del brano Thank U, Next di Ariana Grande?

 

Articoli Correlati