A tutto colore, anche in Scooter

di admin

Via libera al colore. Non passa primavera senza che Tucano Urbano non rinnovi la tavolozza dei suoi capospalla, in nome di quella cromoterapia urbana che fa tanto bene all’umore di chi li indossa e di chi li guarda passare per le strade cittadine. Tanto più che quest’anno l’overdose di colore fa anche moda.

Gilet e giacche antivento e antipioggia

Non poteva mancare la tinta più di tendenza: il viola, che arriva nel ventaglio cromatico sia del gilet antivento URBANJI LADY (838; 5 taglie XS/XL; 29,00 euro), disponibile anche in marrone, verde, ghiaccio, rosso e nero; sia della giacca antipioggia SHORTY LADY (553; 5 taglie XS/XL; 89,00 euro), già a catalogo in rosso, pink, bianco, sabbia e nero; sia della versione in cotone canvas leggero SHORTY COTTON LADY (8553; 5 taglie 43/46; 89,00 euro), che si presenta al naturale in bianco e marrone oppure assolutamente indiscreta in arancio.  

La camicie imbottite antivento

Se poi si apre il guardaroba delle camicie imbottite antivento Tucano Urbano, ci si spalanca davanti un vero e proprio arcobaleno. Corda, verde pastello, giallo e grigio scuro sono le novità di stagione per la camicia da donna LORI (880; 6 taglie XXS/XL; 49,00 euro), che al suo attivo vanta ben altre nove tonalità: nero, bianco, marrone, verde bosco, blu, rosso, bronzo, viola e pervinca.

Guarda nella Photogallery in fondo alla pagina la collezione Tucano Urbano per la Primavera Estate 2009

 

Articoli Correlati