A Hollywood dilaga la “leggings mania”

di admin

Da Hilary Duff a Taylor Momsen, da Leighton Meester a Nicky Hilton, ogni star che si rispetti ha fatto di questi aderentissimi pantaloni, eredi dei più “datati” fuseaux, un capo d’abbigliamento trendy, fashion e allo stesso tempo di grande comodità. Dilagata la scorsa stagione la “leggings mania” non accenna a fermarsi nemmeno questo inverno con le ultimissime versioni “liquid”, in pelle lucida o latex, e a campana, il cosiddetto modello “flared”. Se volete scegliere quello giusto per voi date uno sguardo ai leggings su Tally-weijl non prima di esservi fatte ispirare da una carrellata di celebrities che per le serate mondane così come per le più semplici uscite, hanno scelto i leggings come indumento privilegiato, magari abbinati a accessori extra-large e grintosi.

Hollywood si infila nei leggings

La sorella della peperina Paris, Nicky Hilton, indossa leggings neri e aderentissimi sotto una sottile e corta maglia scura che, abbinata alla classica giacca, dona un look raffinato e elegante.

Ben più aggressivo il look della Gossip girl Taylor Momsen, che ha scelto leggings e giacca di pelle per “spezzare” la sobrietà del vestitino bianco.

Hippie style per Lindsay Lohan che di leggings se ne intende, eccome. Infatti, la star fatto della sua passione per questo capo d’abbigliamento un business, disegnando la collezione total black  6126 che prende il nome dalla data di nascita della leggendaria icona di stile Marylin Monroe.

Originali nel color bronzo, i leggings di AnnaLynne McCord, protagonista della serie 90210, esaltano il carattere forte e grintoso della mise.

Total black per la cantante e attrice Hilary Duff, che fa dei leggings un capo d’abbigliamento semplice e comodo, abbinandoli a maxi accessori, dalla sciarpa alla borsa, sino agli orecchini.

 

Articoli Correlati