5 Seconds Of Summer: ospiti ad X-Factor il 12 novembre!

di Alessia Bisini

La notizia è starà annunciata ieri sera al termine della puntata di X-Factor: i 5 Seconds Of Summer saranno ospiti del talent show di Sky Uno HD settimana prossima, il 12 novembre, con il loro nuovo singolo Hey Everybody.

Il singolo in questione è estratto dal secondo album in studio Sounds Good Feels Good, #1 in classifica in Italia, UK, Canada e Australia. Ciò ha permesso alla band di confernarsi uno dei più grandi gruppi del momento. Oltre ad aver stabilito un record di debutto con entrambi i dischi al #1 della Billboard Hot 200 Chart, i 5 Seconds Of Summer sono la terza band australiana ad aver conquistato il podio contemporaneamente in Italia.

5 seconds of summer sounds good feels good

Inoltre, qualche giorno fa Luke, Calum, Ashton e Michael hanno annunciato anche l’uscita del DVD e Blue-Ray How Did We End Up Here? (live at Wembley Arena), un docu-concerto che segue le vicende della band e racconta la storia personale di ciascun componente. Non dimentichiamoci infine dei due concerti live all’Arena di Verona e al Palalottomatica di Roma. La performance di Milano dei 5 Seconds Of Summer sarà solo un breve assaggio 😉

Guarderete i 5 Seconds Of Summer a X-Factor Italia giovedì prossimo?