GingerGeneration.it

Imagine Dragons: come seguire la diretta (anche in streaming) del concerto all’Arena di Verona

scritto da Alberto Muraro

Grandissima attesa questa sera all’Arena di Verona per uno dei live più interessanti della stagione estiva: stiamo ovviamente parlando del concerto degli Imagine Dragons di Dan Reynolds, che a breve torneranno ad esibirsi nel nostro paese dopo il grande successo del loro live al Lucca Summer Festival di qualche giorno fa.

Imagine Dragons – Arena Di Verona

Alle ore 10 di mercoledì 14 dicembre la prevendita dei biglietti per la data di Verona sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center….

La band è attualmente in giro per il mondo per presentare il terzo album Evolve, uscito lo scorso 23 giugno: l’album, già in cima alle classifiche, è stato anticipato dal primo singolo Believer (accompagnato da un coloratissimo video ufficiale) e più di recente dalla frizzante Thunder, scelta dalla Vodafone per il suo spot più recente.

Per le info relative agli orari vi invitiamo a fare riferimento ai post qui sotto: l’apertura dei cancelli, come indicato sul biglietto, è prevista alle ore 18:30 mentre il live degli Imagine Dragons inizierà alle ore 21:00.

Quale sarà la scaletta che gli Imagine Dragons suoneranno questa sera a Verona? Nessuno può saperlo con certezza, anche perché le sorprese dell’ultimo minuto sono sempre dietro l’angolo: in linea teorica, basandoci sulla setlist proposta a Lucca, dovremmo aspettarci uno spettacolo composto dalle canzoni che trovate qui sotto.

Thunder
Gold
It’s Time
Whatever It Takes
Hear Me
Demons
Walking the wire
Amsterdam
Shots
I’m So Sorry
I Don’t Know Why
On Top of the World
Believer
Radioactive

Vi ricordiamo che  tramite i social network potrete godervi gli highlights dell’evento in diretta, vi basterà seguire gli hashtag giusti. Su Twitter, ad esempio, vi consigliamo di seguire il feed #ImagineDragons e #ImagineDragonsEvolve. Grazie a questi hashtag potreste infatti imbattervi in sessioni Periscope in diretta streaming dall’Arena. Su Instagram, utilizzando gli stessi hashtag, potrete avere una visione completa di tutte le foto e i video pubblicati, vi consigliamo in particolare di seguire i canali ufficiali dell’evento (cliccando QUI e QUI). Seguite inoltre il feed legato all’Arena di Verona CLICCANDO QUI.

Infine, sappiate che sulla pagina Facebook di Imagine Dragons Italia dovreste trovare nel corso della serata un sacco di aggiornamenti e contenuti, compresi (connessione internet permettendo) dei live stream del concerto!

Seguirete anche voi stasera il live degli Imagine Dragons grazie ai consigli di GingerGeneration.it?