GingerGeneration.it

Panic – Amazon: Data di uscita e trama della nuova serie young adult (FOTO)

scritto da Elisa Baroni
panic

Qualche mese fa Amazon Prime Video aveva stupito e intrattenuto la serie young adult The Wilds (scopri la recensione qui). A fine maggio ed esattamente dal 28 maggio sarà disponibile sulla piattaforma una nuova serie dello stesso genere: Panic. Ecco trama e qualche dettaglio in più

Panic conterà un totale di dieci episodi di un’ora e arriverà il 28 maggio prossimo. La serie porta la firma e l’idea creativa di Lauren Oliver (basata sul suo omonimo romanzo best-seller). La storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati mettono in atto una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite. Tuttavia quest’anno le regole sono cambiate. La posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.

Panic, una serie originale Amazon, debutterà su Amazon Prime Video in oltre 240 paesi e territori. Il cast prende forma grazie a Olivia Welch che darà il volto a Heather Nill e Mike Faist nei panni di “Dodge Mason. Abbiamo poi Jessica Sula (nota per il suo ruolo in Skins) che sarà Natalie Williams, Camron Jones nel ruolo di Bishop Mason, Ray Nicholson alias “Ray Hall,” ed Enrique Murciano come lo sceriffo Cortez.

E voi, cosa vi aspettate dalla serie Panic su Amazon Prime Video?