GingerGeneration.it

Harry Styles: Do You Know who you are è il nuovo singolo?

scritto da Alberto Muraro
harry styles

Do you know who you are potrebbe essere il titolo del nuovo singolo di Harry Styles. Il condizionale è d’obbligo, ovviamente, perché per il momento Harry non ci ha confermato nulla a riguardo. Ma perché, allora, l’hashtag #DoYouKnowwhoYouAre è schizzato in vetta ai trending topic nelle ultime ore?

Ecco il tweet di Harry Styles da dove è partito il “Do you know who you are gate”!

do you know who you are harry styles

Harry Styles, pochissimi giorni fa, ha messo mano al suo profilo Twitter ufficiale per cinguettare un messaggio brevissimo e molto strano. Un solo verbo, “do” (fare, in inglese) apparentemente senza senso. Sono stati in molti a pensare, fin da subito, che dietro questo tweet si nascondesse qualcosa di molto più interessante. Come, appunto, il primo teaser di un nuovo possibile singolo.

Ma non è finita qui!

Nelle ultime ore, in alcune città, sono apparsi dei cartelloni della Columbia Records, la casa discografica di Harry Styles, raffiguranti la scritta. I manifesti sono spuntati prima in Australia e successivamente anche in metropoli come Los Angeles, Tokyo e Londra.

Qui sotto trovate alcune delle foto di questi cartelloni!

 

Dopo che una fan ha pubblicato una di queste foto, Harry Styles in persona si è sentito in dovere di commentare. Il post della directioner faceva proprio riferimento alla sua prossima era discografica!

Ecco il commento di Harry!

In serata, inoltre, Harry ha condiviso la frase Do You Know who you are sulle sue Instagram Stories!

Come vi abbiamo raccontato, ampiamente, su GingerGeneration.it, siamo certi che Harry Styles stia per tornare con un nuovo singolo. Si tratterà del primo estratto dal suo secondo, attesissimo album.

Riguardo all’album, Harry ci ha dato qualche anticipazione in una lunga intervista a Rolling Stone. A quanto pare, in questo nuovo si parlerà molto di sesso e anche di droga. Ecco le dichiarazioni di Harry:

Oh sì, mi sono fatto un sacco di funghetti in quello studio. Ci mettevamo lì, distesi sotto il sole ad ascoltare la musica di Paul  McCartney. Avevamo messo i registratori nel giardino, si sentono dei rumori quindi viene da pensare che ci stessimo facendo dei margarita alle 10 del mattino. C’è stata una volta dopo aver preso i funghi che mi sono morso la lingua e provavo a cantare mentre mi usciva sangue dalla bocca. Ho dei grandi ricordi in quel posto. Mushrooms & Blood. Ecco un possibile titolo per l’album

Non ci resta che aspettare e scoprire qual è il significato della frase Do You Know Who You are!