GingerGeneration.it

Legacies: La serie sarà disponibile su Netflix da Aprile!

scritto da Elisa Baroni
legacies hope 1x08

Legacies, lo spin-off di The originals, ha fatto il suo debutto negli USA lo scorso ottobre (leggi il recap della premiere). Il ritorno a Mystic Falls con l’ombra dei Salvatore e il ricordo della famiglia Mikaelson non hanno deluse le aspettative del pubblico. Un altro successo per Julie Plec. CW ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione (leggi i dettagli)! E anche Netflix ha deciso di puntare su questa serie. Ecco i dettagli

La notizia è stata diffusa con molta gioia da Julie Plec, cretrice di Legacies. In un post sul suo profilo Instagram possiamo leggere: La prima stagione di Legacies sarà rilasciata su Netflix il 5 aprile. Tutti i sedici episodi saranno disponibili per lo streaming. Lo spin-off di The originals ambientato nella Scuola Salvatore sarà rilasciato lo stesso giorno de Le terrificanti avventure di Sabrina 2 (scopri i dettagli). C’è molto soprannaturale in arrivo sulla piattoforma il prossimo mese!

La notizia arriva qualche giorno prima dell’episodio finale della prima stagione. Solitamente infatti le serie CW arrivano sulla piattoforma una o due settimane dopo la messa in onda dell’ultimo episodio. Vi ricordiamo che su Netflix sono disponibile anche tutte le stagioni di The originals per fare un salto o ricordare il passato di Hope (Danielle Rose Russell).

Ecco il post della creatrice di Legacies per condividere la notizia con il pubblico:

https://www.instagram.com/p/Bvf9JrKAXcM/?utm_source=ig_web_copy_link

E voi, siete contenti del rinnovo di Legacies? Avete già visto la serie o la guarderete su Netflix?